lunedì 26 novembre 2012

La mia NonaBox di Ottobre

Lo so, lo so, sono in ritardissimo....
Ho letto sulla pagina ufficiale di NonaBox che le nuove Box sono già pronte per essere spedite ed io non ho ancora scritto niente sulla mia Box di Ottobre... Sono imperdonabile!
Non starò a dirvi nuovamente le mie smorfiette entusiaste quando tornando a casa trovo sulla scrivania all'ingresso la mia box...ma vi comunico che ormai le smorfiette sono diventate contagiose, e l'ultima volta, tutta la famiglia si è strinta intorno al tavolo emettendo gridolini scemi di meraviglia! Lo so che sembra folle emozionarsi ogni volta...ma non succedeva così anche quando da piccole ci compravano le bustone a sorpresa, o le figurine, o l'uovo di Pasqua?
Anzi... Con l'uovo di Pasqua mi succede ancora e fingo sempre che sia la Belvetta a pretendere di aprire subito tutte le uova ma invece..... #mecuriosa
Ma torniamo a noi! Questa volta, fra le sorprese che ci sono piaciute di più, votiamo il pagliaccetto profumoso per l'armadio, il piatto con la Scimmia Bellissima, la borraccia super Fashion, ed il Body di Allegri Briganti che useremo per la prossima torta di pannolini che però è un segreto!
Ecco ora un po' di foto....













2 commenti: