giovedì 20 settembre 2012

Tanti auguri a te ed a te: Ale & Luna

Beh, non è certo la prima volta che uso questo blog per dedicare parole a persone speciali che in un modo o nell'altro sono o son state parte della mia vita. Infondo un blog serve anche a condividere, a comunicare cose difficili da dire a parole, cose comode, scomode, allegre, tristi e cose che hai dentro e che in qualche modo vuoi fare uscire!
Ho letto in questi ultimi giorni in giro per il web che le amicizie on line non possono esistere... Ho letto anche che l'amicizia non esiste o che non ne vale proprio la pena... Ed ho taciuto... Perché forse quello che non ne vale davvero la pena è sprecar tempo a spiegare che non è così o che comunque non è così per me! Frequento il web in modo un po' più assiduo solo da pochi anni, eppure ho fatto incontri bellissimi che sono stati fonte di meraviglia e di gioia! Ho incontrato artiste meravigliose, persone splendide, e con molte di loro è nato un bellissimo rapporto che continua a durare nel tempo!
Ho anche scoperto che un paio di queste bellissime persone compiono gli anni nell'arco di due giorni, e così, invece di far loro un regalo banale o un biglietto in "carta e ossa", questa volta, ho deciso di fare un post a cavallo della mezzanotte tra il 19 ed il 20 Settembre!
Il 19 è stato ed è il compleanno di Alessandra forse più conosciuta in rete come Sasha, conosciuta appunto sul web tramite il forum di Artigianalmente e mai più persa di vista! Un'artista, una mamma, una donna ed una persona splendida, attenta, precisa, piena di fantasia ed entusiasmo! Ricordo che quando ci siamo conosciute dal vivo, son passata a prenderla al casello di La Spezia e siamo andate alla fiera dell'hobby a Genova facendo tutta la strada senza mai star zitte un solo istante!!! (per chi mi conosce sa che non è poi così difficile da credere!)
Alla fiera abbiamo condiviso passioni, acquisti, trucchi del mestiere, sogni... E Sonia che ha condiviso il viaggio con noi, essendo un po' più taciturna e timida, credo abbia pensato di esser finita in mezzo ad un tornado di parole!!!!! Da allora ogni volta che c'è una fiera, proviamo a condividerla...
E comunque quando ho avuto un momento no, Ale è sempre arrivata con un consiglio, una battuta, una riflessione che mi aiutasse o un incoraggiamento a non mollare...e chi se ne frega se siamo lontane chilometri...l'affetto nn si è mai curato della distanza!
E poi arriviamo al 20, ed all'altro compleanno importante... Quello di Luna, al secolo @unamammasnob.
Con Luna ci siamo conosciute su twitter, fra un messaggio in 140 caratteri ed una battuta lampo abbiamo capito quasi da subito che 140 caratteri erano troppo pochi x dirsi tutto e così abbiamo cominciato a "parlare" su whatsapp!
La conoscenza di persona con Belvetta e Spruzzetto di Sole al seguito è stata a Forte dei Marmi (e non chiedeteci perché visto che contrariamente a quanto pensava la mia amica, NON è un posto situato a metà strada fra casa mia e casa sua!!!!!)
È seguito shopping rigenerante ad un negozio specialissimo che adoriamo entrambe a Pontedera (si, lo so, il giro del mondo in un pomeriggio), e poi il sapore di una conoscenza specialissima!
Luna è una persona incredibile, solare, piena di idee e di voglia di fare, scoprire e conoscere! Abbiamo anche cominciato a creare un progetto insieme che speriamo di potervi svelare quanto prima ma per ora è tutto top secret!
Dunque, vi ho presentato due persone speciali conosciute sul web, alle quali tengo davvero molto ed alle quali voglio dedicare questo post per augurar loro Buon Compleanno!
Vi auguro che possa essere il primo passo di una strada lunghissima e felice, piena di sogni realizzati...perché di persone come voi dovrebbe essere piena la vita di ognuno ed invece non se ne trovano tanto spesso...
E quando si ha la fortuna di incontrarne una (ed io ne ho incontrate non solo due ma anche di più), nn ci si può permettere di lasciarle scappare o di non scrivere un post per augurar loro Tanti, Tanti, Tanti auguri!

Mi dispiace non avere una foto recente con Ale visto che l'ultima volta alla fiera a Vicenza eravamo talmente rapite dalla fiera che nn ci siam fatte neanche uno scatto! Con Luna invece ho uno scatto al volo fatto nel parcheggio poco prima di scappare via a fine giornata e ve lo metto qua!

Buon Compleanno ragazze e buona vita ad entrambe!
Un abbraccio grande, grande, grande!

2 commenti:

  1. Ilaaa! Ma grazieee! Sto piangendo come una scema da tipo mezz'ora! La devi far finita di farmi commuovereee non l'hai ancora capito? Cmq leva quella foto che sembro una serial killer!!! Ti adorooo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sarà il caso di farsene qualcun'altra meglio e poi la levo!!!!

    RispondiElimina