lunedì 23 luglio 2012

Un Premio per Ilaria e Dintorni Nuova Versione

Che bello è quando si riceve un premio, specialemente se questo premio è per qualcosa che hai creato tu con tanto amore e passione, cercando davvero di fare del tuo meglio!
E' questo il caso del premio che Simona de Il Pampano ha voluto darmi attraverso QUESTO post.
Le regole sono più o meno le stesse di ogni premio ovvero:

1 - Menzionare chi ti ha passato il premio (fatto qua sopra ma ribadiamo il concetto: GRAZIE SIMONA!)
2 - Scrivere 7 cose che parlino di me.
    
AIUTO.....HELP......SOS.....ok ce la posso fare!
Il vero problema non è dirvi 7 cose, ma dirvene 7 che io non abbia già raccontato! Non posso quindi parlarvi delle Rose (QUI), del La Via dei Colori (QUI), o di altre cose scritte sparse per il blog..... vabbeh....ci provo..... :-P
Dunque......

- Mi piace il colore Blu in ogni sfumatura ma comunque tutti i colori accesi in genere;
- Ho una passione irrefrenabile e smodata per le scarpe ma col fatto che porto il 41/42 (non ridete) ho una   difficoltà immensa a reperirne di femminili, e quando le trovo, non riesco proprio a dire di NO!
- Mi piace molto cucinare ma solo quando ho tempo, altrimenti per me diventa uno stress, almenochè io non sia in buona compagnia, ed allora tutto diventa bello e divertente;
- Faccio molto caso alle parole che dico e che mi vengono dette (fin troppo purtroppo), valuto i toni, i gesti ed il contesto di tutto, e poi ci faccio mille film cercando di interpretare tutte le situazioni.....ed alla fine spesso mi sbaglio perchè come dice Jhon Gray "spesso e volentieri le cose sono più semplici di quanto appaiono in realtà"!
- Ho una memoria da elefante per le cose che riguardano le persone a cui voglio bene, date di nascita, avvenimenti o altro. A volte qualcuno mi chiama Erin Brocovitch (!)....Memoria zero invece per le cose che riguardano me: ho enormi buchi nel mio passato, qualcuno voluto, qualcuno anche no!
- Adoro la musica, in ogni luogo, di ogni genere dipendentemente dai miei stati d'animo. Ascolto di tutto dalla classica all'heavy metal, ma semmpre e comunque preferisco quella suonata dal vivo. Non potrei vivere senza.....non per niente da poco ho aperto qui sul blog che si chiama NOTE DI VITA, e da lì potrete capire veramente molto di me!
- Non sopporto le persone che si lamentano senza poi far niente per migliorare le cose. Mi fanno arrabbiare davvero tantissimo. Come dico sempre "mi si tappa la vena". E' inutile dire "questa vita mi fa schifo" se poi non si fa niente per cambiare direzione, no???

3 - passare il premio a 15 blog ricordandovi di aggiungere anche il link al sito:

-Alessandra Marzatico http://www.millazu.it/

4 - avvisare del premio
5 - inserire l'immagine logo del premio

Questo è tutto cari amici....see you soon..... Bye.

8 commenti: