giovedì 5 luglio 2012

I love #Nonabox

Ciao a tutti.....
oggi vi voglio parlare di una novità che mi ha entusiasmato fin dai suoi albori....si chiama NONABOX ed è un'idea geniale e brillante che parte dalla Spagna un pò sulle orme della famosissima GLOSSY BOX e che da Settembre sarà disponibile anche in Italia!
In pratica, compilando un form piuttosto dettagliato dei tuoi gusti e dei gusti del tuo bimbo, e sottoscrivendo un abbonamento mensile di 25,00 euro avrai la possibilità di ricevere ogni mese una fantastica scatola, super curata in ogni minimo dettaglio, piena di prodotti di grandi marche per te ed il tuo fagottino, il cui valore commerciale è di circa quattro volte tanto quello che effettivamente pagherai!
In Spagna Nonabox è già diventata un MUST fra le #mamme più Trendy, e contiamo che in Italia succeda lo stesso! Anche perchè dove ti ricapita di poter testare prodotti innovativi di grandi marche senza doverti limitare a dei microscopici campioncini che non ti danno minimamente la possibilità di capire se il prodotto fa per te o no?

Quest'idea mi è stata presentata dalla meravigliosa Alessandra, grande mamma, blogger, amica ed attuale CEO di questa magnifica novità. E nonostante la mia Belvetta sia un pò cresciutella per Nonabox, io mi sono entusiasmata fin da subito pensando a tutte le mie amiche incintissime o neo mamme, a cui avrei potuto fare un regalo utile e speciale. Così ho deciso di iscrivermi nel sito di Nonabox per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale (potete farlo anche voi cliccando QUI)!

Si perchè, ancora non ve lo avevo detto, ma sarà possibile anche regalare abbonamenti NonaBox da 3 o 6 mesi alle nostre amiche/sorelle e far loro così uno splendido regalo, curato e sicuramente molto utile (facendo poi un gran figurone con una cifra decisamente contenuta!!!)

Inoltre, per qualche altro giorno, iscrivendosi al sito, si ha la possibilità di ricevere una Nonabox omaggio come ringraziamento per aver partecipato al sondaggio...ed è lì che volevo arrivare.....
E' arrivataaaaaaaaaaaa!
E visto che per certe cose io sono come una bambina, anche se sapevo già a chi avrei regalato la Nonabox in arrivo, non ho resistito e piano piano l'ho aperta per curiosare!!!! (mi perdonerai Carolina????Spero di si!)

Siete pronti???? Siete Curiosi???? Viaaaaaaaa

Anzi tutto, vorrei sottolineare che anche la scatola d'imballo è firmata Nonabox, così che appena ho aperto la porta di casa e l'ho vista già ero emozionata! Sono corsa su in casa ed ho cominciato a fotografare tutto curiosissima ed eccitatissima come una pischella al primo acquisto on line!!!
La Scatola di NonaBox è bellissima, tutta lilla ed argento, ed ogni cosa riporta il piccolo logo con #Nonita il coniglietto adorabile che ormai è la loro mascotte!!! La Scatola è chiusa con un nastro di seta in tinta, il tutto molto, molto elegante.....ma non finisce qui!

Eh no! perchè aperta la scatola, subito compare una dettagliatissima brochure che spiega cosa è Nonabox, e sollevata la brochure.....  tutto il contenuto è deliziosamente avvolto in carta velina tono su tono e chiuso da un adesivo col logo! La mia curiosità sale alle stelle.....

Aperta la velina, scopro che al suo interno, (che in questo caso non era ovviamente customizzato sulle mie esigenze e preferenze), c'è veramente un pò di tutto, ma tutto rigorosamente di alto livello!

Scopro quindi un body minuscolo e morbidosissimo, bianco come la neve, ed adattissimo per essere portato come primo cambio al momento della nascita (contenta Carolina???); un cappellino marrone adorabile con due paia di calze/scarpine uno rosa e l'altro marrone, a dir poco "chicchissime" !!!!
Qui a fianco vedete quelle in rosa...

Poi un biberon ultra moderno, ventilato, anticolica ecc ecc che decisamente non esisteva quando la mia Belvetta ne faceva uso; Un succo di frutta puro al 100%, coppette assorbilatte per la mamma, fatte a forma di fiore (dispiacerà quasi doverle usare e poi gettare via), ed un body oil per massaggi che sono stata tentata di tenere per me (no Carolina, tranquilla, non l'ho fatto!)

Ma ancora non avevo visto il pezzo forte (anche se cappello e scarpine sono dure da battere!).....
Una scatola piena di prodotti per la cura del corpo di mamma e bambino. che potete vedere qui di fianco...

Aiutatemi a dire che mi dispiace non essere neo mamma e tenermi tutte queste cose meravigliose per me....

E invece??? Io non sono una neo mamma (e per il momento non ho nessuna intenzione di diventarlo!!!) ma adoro fare i regali, adoro che siano utili, belli, ed originali....quindi come faccio a non adorare Nonabox??

Da brava ho incartato di nuovo tutto esattamente come l'avevo trovato, ho messo la deliziosa scatola in una bella busta, e tutta contenta ho atteso il momento di poterla consegnare!!!
La prima fortunata a cui ho potuto regalare questa magnifica idea, ve lo stavo dicendo prima, è Carolina, la mia Nail Artist preferita, che giusto appunto aspetta una bimbetta per i primi d'Agosto. Perfetta!!!
Mi sono potuta godere la sua faccia mentre scartava Nonabox immaginando che le stesse facce forse le avevo fatte anch'io, ed il suo stupore nello scoprire che praticamente, questa prima Nonabox racchiudeva tutto il necessario per i primi giorni di vita della piccolina in Ospedale: cappellino, scarpine, olio, cremine, coppette assorbilatte, body bianco, biberon (ma speriamo che non serva subito!)...insomma TUTTO!!!
Ne è stata felicissima ed io più di lei!!!!

E voi cosa aspettate ad andare sul sito di NONABOX Italia ad iscrivervi????

2 commenti:

  1. bellissimoooooooooooo!!! è un'idea davvero meravigliosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Donatella...un'idea bellissimissima....presto il post con la Box di Settembre!

      Elimina