mercoledì 27 giugno 2012

...oggi va così...

Per mesi non scrivo niente, poi passo periodi in cui non faccio che scrivere....a volte mi sorprendo di quanto, per certe cose, io riesca ad essere incostante (poche per fortuna).
Così è anche per l'umore...
Perchè quando non capisco qualcosa, quando qualcosa non mi è chiara, continuo a rimuginare senza sosta finchè non gli ho dato un qualche nesso più o meno logico....di cui però non ho affatto certezza! Ed è lì che mi frego!
Perchè l'inettitudine di certe persone, le domande non risposte, i comportamenti non definiti, le "non prese di posizione", mi alterano. E non importa se poi quel comportamento crea problemi a me, o ad un'amica..... io mi incavolo lo stesso. Capisco però che questo sia un mio limite con cui dovrò imparare a convivere!
Niente. Oggi proprio non va. Mi sembra di avere esaurito tutta la P A Z I E N Z A per attendere gli eventi e le risposte che vorrei nella mia vita.....
Perchè di solito mi dicono che sono fin troppo ottimista, che credo fin troppo nel futuro, nel sempre più raro "e vissero tutti felici e contenti"....e forse è anche vero.....ma questo non vale tutti i giorni.
A volte ci sono giorni così, in cui continuare a crederci non mi è semplice, in cui sperare sembra uno sforzo troppo grosso per questo stanco cuore.... e mi guardo intorno sperando in qualcuno che mi lanci un segnale di fumo per ricordarmi che tutto andrà bene, che lottare così tanto contro la stanchezza ci porterà da qualche parte.....e che quella parte sarà il posto giusto.... oppure un giardino pieno di Rose!
Boh, oggi va così.....perdonatemi lo sfogo....

Nessun commento:

Posta un commento