martedì 26 giugno 2012

Libri Firma per il Viaggio di Nozze

Ciao amici,
riprendiamo con le pubblicazioni "artigianose" e riprendo con una realizzazione che ormai mi sta molto a cuore: i miei libretti per le firme degli sposi che scelgono come lista il Viaggio di Nozze.
L'idea inizale venne a Cinzia (potete leggere QUI), una ragazza che me lo chiese espressamente, dandomi proprio idee precise su come realizzarlo. Poi all'agenzia di Viaggio a cui lei si rivolse per la loro lista di nozze, l'idea piacque molto e da lì ne ho realizzati diversi.
Attualmente presso Easy Rider a Poggibonsi, Fulvia e Stefania regalano uno dei miei libri firma personalizzati a tutti gli sposi che decidono di prenotare da loro il proprio viaggio di nozze, ma presto conto di poterne distribuire su prenotazione anche in altre zone e comunque, li realizzo, come è stato per Cinzia anche di più particolari su prenotazione.
I libretti che preparo per l'agenzia ovviamente non sapendo a chi vengono consegnati, vengono corredati da una piccola pergamena sulla quale gli sposi possono scrivere i loro nomi e la data del Matrimonio; in quelli personalizzati invece, solitamente scrivo proprio i nomi e/o la data, oppure mi rifaccio ai desideri dei committenti.
Insomma, credo sia davvero bellissimo che gli amici ed i parenti possano lasciare agli sposi un ricordo tangibile del loro regalo, e dove poterlo conservare al meglio se non in un piccolo libretto unico ed originale??

Eccone uno con i colori caldi dell'arancio e marrone. Fiore centrale in metallo dorato;

Celeste e avorio questo realizzato anche con del tulle che fa molto "matrimonio" ed un bottone centrale;

 Carta e decorazione nei toni del verde. Fiore in feltro e "riccioli" in nastro di carta con anima in ferro.

Carta in azzurro, decorazioni in feltro bordeaux e rifiniture in glitter oro.

Nessun commento:

Posta un commento