mercoledì 20 giugno 2012

Noi per Voi - Ugo e Tea


Ebbene si amici, anche io ho deciso di partecipare al Contest di Scrittura 2.0 (clicca QUI) indetto dall' Ospedale Mayer, al fine di raccogliere fondi per la loro associazione. Anche io faccio parte di un'associazione e so bene quanto importanti siano i fondi, e questa iniziativa mi è sembrata davvero una splendida opportunità per tutti noi.
Il Contest consiste nel dover scrivere un episodio della storia di Ugo e Tea, le due Mascotte dell'Associazione Noi per Voi, rispettando in qualche modo le linee della storia iniziale che potrete leggere cliccando QUI.
Dodici storie fra quelle inviate, verranno scelte da una giuria, per essere illustrate (tramite un altro contest parallelo per illustratori), e pubblicate in un libro che verrà poi messo in vendita al Charity Shop.
Le Storie scelte, inoltre verranno fatte leggere da personaggi famosi ed incise su un CD che verrà venduto unitamente al libro.
La storia dovrà essere inedita quindi non posso svelarvi proprio niente niente, ma posso solo dirvi che l'ho scritta davvero col cuore e con tutta la fiducia e la speranza che mi è rimasta in un futuro migliore....
Ovviamente la favola l'ho inviata all'ultimo momento, giusto poche ore prima del termine di scadenza, perchè sono come sempre una disgraziata, ma vorrei davvero tanto vederla pubblicata, e poter aiutare quei bambini con una manciata delle mie parole....Voi incrociate le dita per me, ok????


10 Novembre 2012: Finalmente il libro con la nostra favola è uscito ed è acquistabile QUI.
Fate e fatevi un bel regalo di Natale...acquistate le storie di Ugo e Tea e scoprite la favola che parla di Ugo e Tea su La Via dei Colori.

6 commenti:

  1. Complimentissimi!! Spero che il libro-cd si possa comprare anche online. Tienici informate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Si, si, sarà acquistabile on line sul Chariti Shop dell'associazione Noi per Voi, e comunque vi darò notizie, appena ne daranno qualcuna in più anche a me! ;-)

      Elimina