domenica 14 agosto 2011

Torta di Pannolini: Paperelle in blu!!!

Ho una cara amica in dolce attesa, con un pancione grosso grosso.....il piccolino lo attendiamo per i primi di Settembre, ed io ho dovuto aspettare a pubblicare il post fin quando non ho consegnato il pensierino per il nuovo arrivato che credo si chiamerà Cristian (ma con l'H o senza???? mah!!!! ) .....
Ho fatto una torta di pannolini (ormai ci ho preso proprio gusto e mi diverto un sacco!) con circa 30 pannolini taglia 2 (forse qualcuno di più, non ricordo bene) e tre prodotti per l'igene Fresh & Clean con la confezione a forma di paperella. Avendola fatta mentre ero in ferie al campeggio, non avevo grossi mezzi a disposizione, e quindi ho dovuto arrangiarmi un pò con quello che avevo, tagliando il nastro con un coltello dato che non mi ero portata le forbici (disgraziata!!!!). Per fortuna il risultato finale mi soddisfa abbastanza!!!! Ho decorato tutto con il nastro a rete azzurro e giallo e qualche fiocchetto....e che dire??? Adesso le papere attendono la cicogna!!!! buona vita cucciolo!

Nessun commento:

Posta un commento