martedì 7 giugno 2011

Buondì....

Già,
nonostante la pioggia incessante sulla mia città, oggi mi va di augurarVi Buona Giornata...o Buondì...come preferite....
Ieri è stata una giornata pesante e difficile; lunga...ma positiva....nonostante tutto!
Non è stata che Una di una lunga serie che dura da anni e che non è finita, ma piano piano, mi rendo conto che i pezzetti di questo grande puzzle, prendono il giusto posto, e compare lentamente l'immagine che credevo non esistesse... e il mio piccolo mondo si popola di Persone con la "P" maiuscola!!!
In fondo, se ci si pensa bene, non sono poi il Sole o la Pioggia che fanno di una giornata, una "Buona Giornata" o una "Cattiva Giornata"....ma la Compagnia (quella con la "C" maiuscola), Chi divide con te a modo suo un momento importante, un aperitivo, una chiacchierata, due parole in chat, una bella mostra, un progetto, un'idea, i colori di un quadro....o una giornata lunga e difficile come ieri!!!
E' per questo che mi va di augurarVi una Buona Giornata, nonostante la pioggia.....perchè quando da vedere "Niente in Tutto", si comincia a vedere "Tutto in Niente".....beh...è tutta un'altra storia!

Goccia a goccia si riempirà anche questo Ritrovato Bicchiere.....

Buona Giornata a Tutti....
Ilaria

7 commenti:

  1. E quando sarà pieno a metà... CIN CIN!!!! Buona Vita!

    RispondiElimina
  2. l'importante è riempire il bicchiere....

    RispondiElimina
  3. goccia dopo goccia si scava la pietra e si riempe il bicchiere...

    RispondiElimina
  4. Bella la mia Sasha!!!! Grazie.... E viva i due piccioni presi insieme..... Ci voleva oggi questa frase..... Goccia a goccia scaveró la roccia... Lo sento!

    RispondiElimina
  5. Quel giorno ti ho pensata. Ma non me la sono sentita di contattarti.
    E se non stai parlando di quel giorno, allora sappi che comunque quell'altro giorno ti ho pensata.
    :)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Questo era il giorno dopo Quel giorno... La mia vita è fatta di Quei giorni e di tutto quello che da più di un anno ci gira intorno! Perchè è atroce dire che non tutto il male viene solo per nuocere, ma da un dolore enorme, a volte morendo si rinasce, scoprendo un nuovo modo di guardare il mondo e le persone che si hanno accanto! Grazie Orsola.... Sembra strano, ma anche senza parole, certe persone le sento davvero vicine!!!

    RispondiElimina