martedì 1 marzo 2011

Un nuovo premio: Kreativ Blogger Award


Incredibile ma vero.....mi state lasciando senza parole!!!!
Un altro premio, arrivato dal La Ila e le sue Cuccinelle, persona citata nel mio speciale Award di stamani (in realtà dopo che lei mi aveva già premiata, ed io non lo sapevo) e tanto stimata! Che soddisfazione! E che belle parole proprio tutte per me. E' strano come a volte nascano le Sinergie anche se Virtuali....comunque se siete curiosi, potete leggere le sue belle parole qui!
Adesso però viene il bello. Le regole di questo premio sono leggermente diverse e decisamente più impegnative. Dovrei "svelare" dieci cose che parlano di me e poi premiare altri 10 blog che mi piacciono e che mi hanno colpito per creatività e stile! Ormai sta diventando difficilissimo per me non ripetere blog già citati dalle altre, quindi ...... lo farò!
Dunque partiamo con la fase forse più semplice....dieci cose che parlano di me....
Let's go:
1 - Sono sempre in giro, lavoro, asilo, amici, casa, spesa e chi più ne ha più ne metta, esco presto al mattino e rincaso ogni girono solo per cena (o a volte più tardi), e per questo sto pensando di farmi installare un cellulare sotto pelle, dato che questo resta l'unico punto di contatto sicuro fra me ed il resto del mondo.

2 - Sono estremamente logorroica, mi piace parlare di tutto, a voce e per telefono, via chat, e-mail o piccioni viaggiatori. Conosco un sacco di gente divertente e mi piacerebbe aver tempo per parlare almeno 10 minuti al giorno con ognuno di loro!

3 - Sono la mamma di una Belvetta di quasi 4 anni, chiacchierone peggio di me (possibile???), con uno spiccato senso per il suono e la musica e per tutto ciò che è creare (ma no???) infatti già mi ruba timbrini e punch in attesa che gli conceda di usare (come solo raramente succede) la mia preziosissima ed adorata Big Shot!!! E' estremamente creativo anche con le bugie, ma questa è un'altra storia!!!

4 - Sono un'Entusiasta, mi innamoro subito ad ogni nuova idea. Cito La Ila dicendo che mi innamoro spesso delle Persone....quelle con la P maiuscola, quelle Pensanti ed Energetiche. In passato ho anche sbagliato di MOLTO la mira, ma piano piano sto imparando (a suon di calci non dico dove), verso chi poter dirigere la mia fiducia!

5 - Sto attraversando una fase di transizione, sto cercando di capire quanti anni ho e quanti ne voglio avere. Cosa sto facendo e cosa voglio fare. Dove sono e sopra a tutto dove voglio andare.

6 - Sono stata per una vita fondamentalmente un maschiaccio, ma piano piano sto anche scoprendo quanto bello sia ogni tanto essere e comportarsi da Donna. Ho rispolverato le pochissime scarpe col tacco e ne ho comprate di nuove e... TADAAAAAAAN....ho scoperto che mi piace anche indossare un Tailleur!!!

7 - Per un sacco di motivi, lotto con tutte le mie forze per fare in modo che chi subisce ingiustizie e soprusi o vede subire chi non è in grado da solo di difendersi, trovi qualcuno che ha voglia di aiutarlo. Vorrei che domani mio figlio ed i figli di mio figlio, potessero vivere in un mondo più sicuro e che li rispetta di più, e per questo insieme ad alcuni Amici Fidati ho cominciato a costruire La Via dei Colori.

8 - Mi piace cantare! Adoro farlo ed amo tutto ciò che è suono e musica! Mi fa star bene! Lo faccio da quando ero piccolissima nel garage di una mia amica, poi l'ho fatto in giro per Sagre e Fiere di paese per oltre dieci anni, adesso mi limito a farlo in macchina. Canto a squarcia gola in ogni tragitto, salvo poi esser trafitta dagli sguardi increduli e stupiti quando continuo a farlo in fila ai semafori :-P !!!!!!

9 - Mi piace ridere e ridere di gusto anche fino alle lacrime. Mi piace l'ironia sottile, l'English Humor e la comicità intelligente! Non amo particolarmente la comicità volgare e scontata, non mi piacciono i CinePanettone, i film di Fantozzi o Mr. Bean perchè mi mettono tristezza. Ma adoro Zelig, i duetti di Bonolis con Laurenti e Luciana Littizzetto!

10 - Mi piace leggere. Mi piacerebbe leggere in realtà, ma in pratica non ne ho mai il tempo! Divorerei di tutto. Quando ero una "Single NullaFacente" mi fiondavo in libreria ogni due giorni, facevo una giravolta su me stessa e sceglievo il libro su cui mi cadeva lo sguardo. Ho scoperto così libri bellissimi e semi-sconosciuti! Adoro Faletti, De Carlo, Gibran, Youngalm, Brizzi e Shakespeare....idee contorte? Forse si. Forse no!

Ed ora a noi...amici della BlogSfera come la chiama Tamatadi! Devo premiare dieci blog che mi piacciono e che non ho già citato nel precedente Award! Mi dispiace ma non riesco a non citarne qualcuno già premiato, e mi rifaccio alle parole di Orsola....se qualcuno riceve più premi, vuol dire che se li merita e che magari è esonerato da citare per forza altri 10 blog, lo farà solo se ne ha possibilità e voglia!!!!!!!

1 - ARTIGIANALMENTE - Perchè sbaglio o è un giovane Blog pure lui? E mi sta regalando talmente tanti amici, soddisfazioni ed emozioni che non posso non premiarlo! (e così in qualche modo, premio un pochino tutte quelle che ci lavorano e tutte quelle "della famiglia")

2 - MICIFIMICI - Le sue creazioni mi piacciono sempre, sempre equilibrate e colorate!

3 - ANNALISA VITALITI - Conosciuta grazie al Forum, è un'artista splendida che fa sempre creazioni raffinate, di gran gusto e classe.

4 - STE CREAZIONI - Perchè la conosco di persona ed è un vulcano. Qualunque cosa in mano a lei si trasforma e prende vita. Riesce a spaziare in mezzo ad ogni forma creativa e questo mi piace da matti!

5 - PATTY - Perchè è il mio rifugio ogni qual volta ho bisogno di un consiglio tecnico o magari anche solo di far due chiacchiere. Una stupenda artista, ed una persona dolcissima!

6 - LA BOTTEGA DELLE FATE - Perchè adoro le fate e grazie al Nostro Forum sto conoscendo un sacco di artiste bravissime nell'arte del crearle, tra cui la nostra Bilancia!

7 - LE TEGOLE DI ENRY KELDY - Perchè anche se nel mondo delle Tegole non mi sono ancora mai cimentata, le sue creazioni sempre così realistiche mi fanno impazzire. Per dovere di cronaca impazzisco anche per quelle di RosaRossa che hanno un altro stile, solo che non credo abbia un blog da aggiungere a questto (non avrei saputo scegliere) o almeno non l'ho trovato!

8 - ALESSI' ART - Perchè mi piace un sacco ogni suo lavoro e per quel poco di Lei che ho potuto conoscere nel Nostro Forum, penso che sia una ragazza molto dolce e generosa!

9 - LE DOLCI CREAZIONI DI KRISTINA - Perchè insieme a Sasha (che risparmio dal dovere scegliere i suoi ennesimi 10 blog preferiti, e che avrei votato volentieri se non lo avessero fatto tutti prima di me), mi fanno sempre meravigliare ed ingolosire con le loro creazioni meravigliose e dolcissime.

10 - WHERE IS THE WONDERLAND? della mia omonima, perchè non resisto anche se so che meritatamente l'hanno già votata! Non ci capisco un'H di uncinetto ma le sue creazioni mi fanno impazzire! Le facce buffe, i colori, ed anche il suo blog è bellissimo.

That's all!!! Che faticaccia, ma che bello girovagare per i nostri piccoli mondi spulciando angolini meravigliosi!

7 commenti:

  1. grazie omonima!!! grazie per aver pensato proprio a me e per le parole tanto carine^^
    è stato molto piacevole leggere qualcosa di te
    baci

    RispondiElimina
  2. Bello è stato leggere di te e scoprire cosa ami e cosa fa parte della tua vita ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che carinaaaaaaaaaaaaa! Grazie per aver pensato anche a me Ila..e grazie anche per le tue parole! ^^

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole...sono felicissima mi abbia scelto fra tanti blog sinceramente anche a me farebbe piacere che rosarossa ne creasse uno perchè anche e me piacciono tantissimo le sue tegole...grazie per averci raccontato qualcosa di te...mi riconosco molto anch'io !!!!!!!!Ciao un abbraccio Enrica

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi ragazze.....che bello vedere il mio piccolo piccolo blog, così POPOLATO!!!!

    RispondiElimina
  6. E ora che dico? *__* Troppo carina... ti ringrazio tanto per aver pensato a me, cerco di postare il premio al più presto!
    Che bello leggere qualcosa di te... deve essere il nome che influisce in qualche modo... per ora le Ilarie incontrate sul web sono tutte simpatiche! :D
    :***

    RispondiElimina
  7. grazie... sei davvero un tesoro!!! sono proprio commossa!
    grazie di questa opportunità che ci hai dato di conoscerti meglio!

    RispondiElimina