martedì 1 marzo 2011

And the Winner Is......

Qualche giorno fa ho ricevuto una bellissima sorpresa…..entro nel mio forum preferito ArtigianalMente e vedo che ho un nuovo messaggio privato….<<Chi sarà mai?>>, mi chiedo....
Orsola Selvaggia mi avvisa che ha pensato al mio blog e lo ha postato fra i suoi 5 preferiti della BlogSfera…..ma grazieeeeee…..che emozione……..il mio blog piccolo piccolo che aggiorno sempre con tanta difficoltà ha adesso un Pregiatissimo Award!!!!
Ma cosa faccio adesso apparte ringraziare caldamente Orsola???
Le regole, mi dicono, siano semplici, devo scegliere altri cinque blog che mi piacciono, e citarli in un Post-Award, allo scopo di poter pubblicizzare i blog nuovi e/o meritevoli di persone in  gamba e speciali che magari creano opere bellissime pur essendo ancora più o meno “Sconosciute”.
Quindi sposo la filosofia di Orsola che non consegna premi a Blog già famosi, come Elena Fiore o Ste Creazioni e comincio a spremere le mie meningi per scegliere, tra i miei blog preferiti, SOLO 5 nomi…….HELPPPPPPP!!!!!
Non posso premiare Orsola che pure ha un blog carinissimo e che ringrazio ancora enormemente per avermi scelta, e non posso votare uno dei miei blog preferiti in assoluto che è quello de La Ila e le Sue Cuccinelle, in quanto già votato da Orsola, anche se adoro ogni cosa che fa e la semplicità con cui lo fa. Sono arrivata al forum dopo essere “inciampata” nei suoi lavori e adesso per me il forum è una realtà quotidiana ed importantissima!!! (scusaaaa Ilaaaaaa)
Ma allora???? Pensa, pensa, pensa, pensa, pensa………….ma come faccio????? Mi piacciono tutti………. O forse non tutti ma sicuiramente più di 5! Vabbè…..su, su, devo farcela, ma voi non vi offendete….Ok?
Rullo di tamburi………………pronti???????
1 - Allora in primis non posso che premiare il blog di Mary Art & Copy, perché oltre ad essere un’artista di primo livello, bravissima sia con la pittura che con la Maglia, è una grandissima amica che mi sta vicino personalmente oltre che sul Web. Non passa giorno in cui non dividiamo almeno una battuta su FaceBook, un caffè a casa o una telefonata-fiume che ci aiuti a dividere ora le risate, ora i dubbi, ora i momenti di sole, ora i giorni piovosi…..
2 - Mi piacciono tantissimo i lavori di Saettina così sempre pieni di dettagli. I dolcetti golosi, i bimbetti mascalzoni, le famose cicogne e tutto il resto.
3 - Un altro blog di cui mi sono innamorata è stato La Tana di Mostro Polpetta, mi ci sono persa per ore a girarlo in lungo ed in largo e sono certa di essermi persa un sacco di altri angolini interessanti. C’è di tutto e si parla di tutto ed è così che vorrei diventasse anche il mio piccolo blog, ma ci dedico sempre troppo poco tempo e chissà se riuscirò mai!
4 - Un’altra Artista che mi ha lasciato svariate volte a bocca aperta è Carota con tutte le sue Creature che sembrano realmente Vive….. ogni volta mi aspetto che si muovano e comincino a parlarmi!!!
5 - Dulcis in fundo come poteva mancare una mia omonima? Ed ecco Iaietta ed il suo Paese della Fantasia. Incontrata anche Lei nel Nostro Forum, mi piacciono molto i suoi lavori sempre solari e pieni di ….Luce….
Oh my God….ho già finito i cinque premiati ed io ne avrei almeno altri 10!!!! Uffaaaaaa.....
Vabbè....spero allora di poter partecipare presto ad un altro Post Award in modo da poterne premiare altri cinque!!!!
Vi consiglio caldamente di farvi un giro in tutti questi Link ed avrete veramente delle magnifiche sorprese!!!!
Baciozzi a tutti

1 commento: