giovedì 21 ottobre 2010

Minialbum Tommaso

Ciao a tutti,
finalmente mi sono decisa, e così vi farò vedere il primo minialbum che ho fatto in occasione dell scorso corso con Kesia, per il mio piccolo Tommaso.
Sono stata molto indecisa fra pubblicarlo o meno, in fondo sono proprio squarci di vita tutta nostra...una vita che a volte, adesso rileggendo le date, mi rendo conto, non è stata proprio semplice...ma quasi per esorcizzarla ho deciso che...."SI, è giusto così"...
In questo album ci sono più o meno il primo anno di Tommy, anzi qualcosa meno, e sicuramente le foto rappresentano i suoi Piccoli Angolini Felici, tutti i Suoi Sorrisi Puliti, quindi meritano in tutti i modi di essere ricordati ed amplificati con un bell'album fatto con tutto il cuore (anche se devo esser proprio sincera, non è ancora finito, mi sono fermata inconsciamente al Novembre 2007... chissà perchè... )
....ma bando alle ciance.
.....Madame et Messier....

Questa sono io con il pancione... gli unici mesi in cui ho indossato la mia "pancia" con orgoglio!!!


Nel dettaglio ho utilizzato una velina, una carta marrone strappata ad hoc, un fiore verde, ed una scritta romanticamente Hand Made....
Questa invece è una busta per contenere che so? Le ecografie, i bigliettini di benvenuto, altre foto o ricordi speciali che non voglio siano alla portata "di tutti" !!!



Ecco il mio piccolino, qui aveva circa 6 ore di vita....MA QUANTI  CAPELLI!!!!!



                           



 
                          

La seconda volta dal parrucchiere...ma quanti capelli hai figlio mio, non si può certo dire tu abbia preso da papà!!! Scène de Vie mon amour....


  Un'occasione speciale...il matrimonio della mia sorellina Chiara...




                                         
E come dicevo manca ancora qualche pagina, che giace impreparata sul mio tavolone delle meraviglie insieme a tutte le cose ancora da fare, ai progetti iniziati, alle foto che vorrei tenere ed a tutte quelle che vorrei dimenticare...serata nostalgica stasera...tra il passato ed il futuro...ed in mezzo e tutto in torno il mio piccolo AngelDevil...Buona Vita Tommy!
Et bon nuit a tout le monde...

Nessun commento:

Posta un commento