domenica 12 settembre 2010

Agende Hand Made personalizzabili

Ciao a tutti, come vi dicevo nella presentazione, ho cominciato a far tutto questo senza sapere nè come fare, nè che ci fosse un intero mondo dietro a questo hobby, quindi quello che vedrete nel mio blog è uno scrap tutto mio, fatto da un miscuglio di cose...questa ad esempio è un'agenda che ho fatto qualche tempo fa per una ragazza appena laureata...indovinate in cosa???

Un'altra l'ho fatta per un ragazzo che adora il calcio....
Queste agende le ho fatte un annetto fa e mi pare strano vederle oggi, sono sicura che se le dovessi rifare da capo le farei magari completamente diverse....nel frattempo sono passati tanti siti bellissimi visitati, tanti corsi fatti e tanta gente conosciuta che mi ha messo in testa tante nuove idee...ma non mi dispiace comunque dividere con voi in questo blog anche le mie vecchie "creazioni"!
Queste per esempio sono tre organizer fatte per tre colleghe di un ufficio che si occupa di "natura" e quindi.......
I FIORI
LA FRUTTA
e GLI ANIMALETTI
Ne ho fatto anche uno per un appassionato di MODA che mi ha tolto davvero il sonno.....erano i primi organizer che facevo e mi sono trovata in difficoltà a fermare la costola con gli anelli nell'interno e sulla stoffa e quindi ho fatto mille tentativi!
Spero vi siano piaciute....a presto
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento