domenica 12 settembre 2010

Album Foto per Nascite

Eccomi di nuovo. Le foto che vorrei postarvi adesso, sono alcuni album nei quali ho completamente rifatto la copertina. Quelli che mi piacciono di più sono quelli che ho fatto per le nascite, perchè posso sbizzarrirmi mettendo l'ora e la data di nascita, i chili del bimbo/a e riempirli di fiocchetti e orsacchiotti....mi diverto troppo....Uno dei primi che ho fatto è quello per la bimba di una mia carissima amica....AIDA....Ho ricoperto l'album con la carta di riso rosa e tutto intorno ho messo un bordino di organza rosa crespata. Le lettere sono in legno, rivestite di carta...si vede proprio che era la prima esperienza, ma sicuramente ci ho messo tutto l'affetto possibile, e per fortuna alla fine il risultato è stato abbastanza buono!
Nell'occasione feci anche la cornice abbinata, la tecnica per realizzarla è la stessa....

Il tutto chiaramente non poteva non essere accompagnato dai bigliettini di congratulazioni per il lieto evento, uno in occasione della nascita, ed uno in occasione del battesimo......

Nessun commento:

Posta un commento