sabato 25 settembre 2010

Biglietto Nozze

Eccoci qua, nelle ultime due settimane, le cose a cui pensare sono state tante, e purtoppo la mia vena creativa ne ha un pò risentita. Non riuscivo a mantenere la concentrazione e questo è un bel problema per chi ha voglia di creare qualcosa! Poi è arrivata la mia sorellina Chiara a chiedermi di farle un biglietto per amici che si sposavano e così mi sono dovuta dare una scossa. La sposa adora il lilla, e pare che nel matrimonio ce ne fosse traccia in ogni dove, così mi sono armata cartoncino, nastri, big shot, e UDITE UDITE, ago e filo, e questo è il risultato!!!
I cuori sono stati ritagliati su due cartoncini bazzil di colori diversi con la maschera della Big Shot ed incollati su una coccarda di organza avorio. Per fare la coccarda, per la seconda volta in vita mia ho preso ago e filo, e modificando un pò una delle tecniche imparate dalla Ste al suo mitico corso per fare i fiori del 5 Settembre, piegando l'organza in due, ho cucito dalla parte della piega facendo passare il filo sopra e sotto (mi perdonerete se da neofita non ho la più pallida idea di come si chiami questo punto!), in modo che alla fine del lavoro, tirando il tutto e legando le estremità, si è formata la coccarda che vedete al centro del biglietto sotto i cuori. Il resto è abbastanza intuibile e semplice da eseguire, ma credo che ne sia venuta fuori una card ad effetto 3D piuttosto carina.....
Ciao a tutti
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento