giovedì 23 settembre 2010

Album Alena N° 3

Ciao a tutti,
da pochi giorni, come promesso ho finito il terzo album per la piccola Alena, e sebbene abbia cercato di mantenere lo stile degli altri, ho apportato un pò di modifiche. Intanto, questo è l'album:
Ma stavolta invece di usare la carta di riso, ho usato la Moon Rock che ha una resa pressochè perfetta in queste occasioni perchè essendo piuttosto rigida si presta benissimo per rivestire le copertine degli album.
Tutt'intorno alla copertina, anzichè il bordino increspato di organza, ho usato quello di cotone a quadretti, coprendo poi l'elastico con un cordino sempre in tono con tutto il resto:


Le lettere, anche stavolta sono quelle in legno di Stamperia, ma stavolta le ho trattate col Brilliance Moonlight White, e poi con l'Embossing Powder Holographic di Artemio che ha donato così l'aspetto brillante.
Tutto intorno ho steso il Color 3D Glitter Giallo di Stamperia, finendo poi il tutto con degli strass adesivi sempre di Stamperia in tinta.
Il numero "3", trattato esattamente come le lettere, fa parte dell'alfabeto in legno di SI-TYPE Seletti.
Nell'angolo in basso a sinistra, ho messo un fiore "ciccione" in stoffa a pois rosa e fucsia, apponendo fra i petali degli spilli con la capocchia a sfera bianchi.
La decorazione aggiuntiva, sono i Topini Ballerini di Artwork.
E questo è tutto....spero vi piaccia, ma sopra a tutto che piaccia alla piccola Alena.
Ciao.
Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento