domenica 26 febbraio 2012

Un attimo per l'album dei ricordi


....di questo fine settimana a cercare di riprendermi da un'influenza devastante, vorrei salvare una singola scena....

Metto nell'album dei ricordi una corsa in un giardino in mezzo ai bimbi vestiti in maschera; Inseguita da un'amica e dalle Belvette intorno ad uno scivolo a spruzzarci di schiuma e stelle filanti.
Metto le risate mescolate a quella corsa per cui non avevo neanche le forze e ci aggiungo il menefreghismo per chi ci ha guardato giudicandoci "due povere matte".

Metto nell'album dei ricordi un'emozione bellissima, un'altra che non sapevo di poter provare, un'altra emozione che non avevo MAI provato. La corsa in un giardino in mezzo ai bimbi, e mentre loro giocano felici, io che corro ridendo senza preoccuparmi minimamente di cosa gli altri possano pensare di me!
Inseguita da un'amica ci spruzziamo di schiuma e stelle filanti come due adolescenti e ridiamo, per un attimo senza pensieri, anche se in realtà, in questi giorni per noi, non c'è poi così tanto da ridere....
Trovo non so dove la forza di correre, dopo due giorni di un'influenza che mi ha spezzato le gambe, eppure rido e corro con una delle mie migliori amiche e coi nostri marmocchi mascherati e felicissimi ......alla fine, stremate ed impiastricciate, ci sentiamo un po' bambine felici anche noi. Oggi nel mio album dei ricordi metto una corsa con la mia amica Mary e  coi nostri bimbi, spensierate anche se solo per un breve istante....un momento bellissimo di noi quattro felici di spruzzarsi schiuma e stelle filanti, infischiandosene di cosa domani dirà la gente!

Volevo semplicemente condividere questo bel momento con Voi.

Buona Vita amici.

Nessun commento:

Posta un commento