giovedì 26 giugno 2014

Stasera mi manca qualcosa...

Certe abitudini sono come le ciliegie, una tira l'altra e poi...
È bello aver qualcuno con cui condividere i brutti pensieri perché poi si fanno più leggeri e meno duri da digerire! Avere una spalla su cui piangere fa bene...aiuta...anche se poi ti senti un po' in colpa per aver "vomitato" il tuo dolore addosso a qualcuno a cui vuoi bene...ma l'amicizia e l'amore servono a questo, giusto?
Ma più di tutto... Più di ogni altra cosa... è bello poter condividere le gioie e le vittorie! Quanto bello è poter ridere insieme ad una persona a cui vuoi bene? Dire: "dai...forza...vedrai che ce la facciamo..."
Ed ecco che se accade una bella cosa e tu non puoi raccontarla...quella cosa si fa meno bella e importante...
Non poterne gioire con le persone a cui vuoi bene non è bello...per niente...
Ecco...stasera mi manca qualcosa...
"Ho perso abitudini che non avrei cambiato mai"(cit) e ne ho prese altre...tipo parlare di cosa è accaduto oggi alle persone a cui voglio bene...e se non posso o riesco a farlo... beh... YESSSSS...se posso farlo, poi mi manca qualcosa ed anche io, mi sento un po' media!

1 commento:

  1. Ciao Ilaria, seguiamo il tuo blog da qualche tempo. Ti abbiamo assegnato un premio sul nostro blog, ovviamente non sei obbligata a partecipare anche se ci farebbe piacere! Se la cosa ti interessa trovi tutto qui: http://anarchicolfanonima.blogspot.it/2014/06/liebster-award.html

    RispondiElimina