mercoledì 16 aprile 2014

Alfa ed Omega

Ed eccoci giunti.
La quadratura del cerchio, inizio e fine, un percorso nato e giunto al termine.
Fine. E inizio.
Oggi poteva essere un giorno normale, ed invece no...è un giorno speciale, e così voglio ricordarlo.
Perché le parti finali di alcuni racconti, come gli inizi hanno un loro fascino e sebbene possa sembrar contorto, ci sono "conclusioni" che in realtà parlano di rinascita!
Oggi era stabilito che iniziassi a terminare un percorso, difficile, lungo, che sicuramente ha cambiato gran parte della mia vita. Ma è finito. Oggi.
Il "destino" beffardo ha voluto che poco dopo aver chiuso questo percorso io mi trovassi "per caso" a passare nella strada dove questo lunghissimo percorso ha avuto inizio.
Alfa ed Omega. Ieri, Oggi, Domani. Autunno, Inverno, Primavera.
Oggi si chiude un percorso doloroso fatto di alti e bassi incomprensibili che solo oggi prendono forma.
E da qui si riparte. Coraggiosi. Ottimisti. Entusiasti...verso domani...verso la primavera...

P.S. In tutto questo turbinio oggi ho conosciuto la magnifica Dalia...decisamente parte del mio futuro! Niente accade per caso, nessuno arriva per caso...perché il caso, non esiste!!!

Nessun commento:

Posta un commento