lunedì 3 marzo 2014

Son giorni che cerco parole...

Son giorni che cerco parole...e le cerco ovunque, le cerco costantemente, me le faccio risuonare in bocca per capire se stanno bene insieme, se fanno il giusto suono, se alla fine, dopo tanto sforzo, riescono ad esprimere quello che vorrei dire...
Ma non le ho trovate ancora e forse non ne esistono. 
Perché ci ho provato, giuro che ho provato davvero a dare una forma ai miei pensieri, ma ancora non ci sono riuscita e forse, non ci riuscirò mai se non usando le espressioni del viso, la risata che a volte celo negli occhi, o il suono della voce quando mi cambia all'improvviso al cambiare di un panorama...
Son giorni che cerco parole e forse non le trovo solo perché i giorni che sto vivendo non li ho mai vissuti prima, forse solo perché certi sogni li fai per una vita, progettandoli, vivendoli nella mente, ma convinta nel profondo che resteranno in un cassetto pronti solo a consolarti nelle notti piene di incubi come questa appena passata...ed io che avrei voluto una notte piena di sogni...bonne nuit et doux réves...
Son giorni che cerco parole, ma voglio sperare che arriveranno al momento giusto, perché se solo avessi un po' di magia, potrei fotografare come mi sento in certi momenti e non scordarlo più, o incorniciare quei momenti e regalarli ad una persona a cui voglio molto bene...ma le fotocamere magiche esistono solo nei sogni, ed allora vorrei essere in grado di trovar parole per gridare quello che sento almeno al vento, così che lo possa portar lontano, prima attraverso il mare e poi su fino alle Stelle...

Nessun commento:

Posta un commento