giovedì 30 gennaio 2014

Storie di Reucci e Reginette...

Oggi mi son svegliata con una canzone in testa e nonostante il viaggio allucinante verso Ravenna, la giornata assai critica, la tensione, questa melodia mi è apparsa in testa inaspettata e non se n'è voluta più andar via...
Oggi notizie splendide, tante, tutte...emozioni...gioia...come spiegare?
Rivedere i miei amici, una nuova vita che arriva, parole speciali e risate...risate di gusto...di quelle che non sono risate ma regali...di quelle per le quali devi dire "Grazie a Dio son qui per ascoltarle"...
Ho letto da qualche parte che l'esortazione più bella del mondo è "SORPRENDIMI" perché è un po' il matrimonio tra "Sorridi" e "Prendimi"...bello essere sorpresi...meraviglioso direi... e dunque sotto la neve, non mi resta che attendere la primavera...nel frattempo canto a squarcia gola Lorenzo che ci sta sempre bene!!!

Hey puoi veder la mia corona? 
Guarda il colore rosso del mantello 
e questo trono ed il tappeto guarda 
io sono il re e questo è il mio castello 
il regno mio si estende all'infinito 
lungo le valli i monti il cielo e il mare 
io sono il re del tempo e della storia 
io sono il re venitemi a guardare 
(...)
Io sono il re io sono il re di questo posto 
senza regno ne corona 
io sono il re ma lo so solo io 
e lo sai solo tu
nessuno può veder la mia corona 
ma sono il re io sono il re in persona 
(Lorenzo Cherubini)                  

Nessun commento:

Posta un commento