venerdì 19 aprile 2013

Che bella giornata di sole...

L'unica cosa che non mi ha mai permesso di perdere la speranza, è la convinzione profonda che la mia vita mi riservasse qualcosa di speciale, e che il cielo non finisse dove finisce lo sguardo...

In ogni giorno di pioggia, ho contato i minuti aspettando fiduciosa il sole, mi son goduta i tramonti in attesa dell'alba, e quando intorno è diventato buio fitto, ho atteso che gli occhi si abituassero, per poi cercare una candela da accendere...

Oggi è uno di quei giorni in cui le parole son volate fuori senza che quasi me ne accorgessi, abbattendo muri inesistenti di paure stupide...
Oggi è stato un giorno di piccoli errori che si possono correggere ridendo, di grandi persone che arrivano e ti aiutano, di piccoli GRANDI sogni che si fanno più vicini e concreti....un giorno di "boh....non lo so....vedremo..."!
Oggi ho riso e pianto di gioia mentre permettevo al sole di guardarmi dritto in faccia, in modo che le ombre cadessero dietro di me, e restassero nel mio passato!

"La calma e la diffidenza sono doti che si possono anche imparare...la perseveranza no"...lo credo anche io....e so che andrà tutto bene...ne sono sicura!

....ed un giorno, i complimenti (oggi così complicati) voleranno fuori senza neanche volerlo, come cose che non sapevi di sapere, come cibo che non sapevi di desiderare, come colori che non avevi idea potessero esistere!

Buonanotte e che sia molto più buona che notte!

Nessun commento:

Posta un commento