venerdì 7 dicembre 2012

Bianco Natale in arrivo...


Di sera dalla finestra di cucina...
il mio giardino innevato
Nevica tantissimo...ha già attaccato...e se continua così domani oltre che l'albero faremo anche il pupazzo di neve! Fosse per la Belvetta andremmo fuori a farlo fin da ora, nonostante il buio e il freddo freddissimo...ma per fortuna l'ho convinto ad aspettare domani quando magari tutto sarà davvero bianchissimo e soffice!

L'idea di potermi godere la neve con la Belvetta, senza avere l'obbligo di correre a lavoro o chissà dove, oppure da dietro la finestra, protetta dal calduccio di casa, mi mette decisamente di buonumore!
Non sono molte le cose che amo dell'inverno...non mi piace il freddo ed odio la pioggia (ma la odio proprio tanto eh?) ma la neve....la neve ha il suo fascino speciale e misterioso...la neve è soffice e sembra coprire tutto quello che non va rendendolo migliore....

Di mattina dalla finestra di camera....
la campagna sepolta dalla neve!

L'albero che ho di fronte a casa, tutto storto ed imbronciato, dopo una bella nevicata è uno spettacolo meraviglioso...come il giardino abbandonato qui di fianco...

Tutto sotto la neve sembra bellissimo e magico...romantico...delicato....ed io me ne starò qui dietro i vetri, provando a rendere reali i miei sogni innevati....
Buona Vita e Buona Neve A tutti...





Nessun commento:

Posta un commento