martedì 9 ottobre 2012

La mia NonaBox di Settembre

Eccoci qua amici...in ritardissimo ma ci sono!

Come vi avevo già detto, qualche giorno fa mi è arrivata la NonaBox di Settembre!
Vi chiederete come mai io mi sia abbonata a NonaBox nonostante la mia Belvetta abbia già 5 anni compiuti (quasi 6 come dice lui)….ed allora ve lo dirò!
1 - Mi sono abbonata perché fin dal primo momento in cui ho sentito parlare delle box in abbonamento ne sono rimasta affascinata (sono tentata di buttarmi anche nella GlossyBox ma ho sentito idee contrastanti!);
2 - Mi sono abbonata perché faccio spesso Torte di Pannolini per le nascite (Se non le avete viste cliccate QUI) e vi confesso che comprare prodotti innovativi e carini da metterci non è semplice né tanto meno economico;
3 - Mi sono abbonata perché mi piace l’idea di ricevere una sorpresa ogni mese ed ogni mese vivere l’emozione della sorpresa (al secolo rinominata per l’occasione “EffettoWow”);
4 - (il mio preferito) Ho scelto NonaBox perchè a Settembre per ogni abbonamento fatto, è stato donato 1Euro a La Via dei Colori che è l’Associazione per cui combatto e lotto da quasi due anni!

Ma torniamo a noi:

Inutile dirvi, tornando un po’ indietro nel tempo, che quando dall'ufficio ho cominciato a leggere tutte le mie web-friends che stavano scartando e fotografando Nonabox, ho scalpitato per tornare a casa a curiosare anche io. Avevo già ricevuto una NonaBox un paio di mesi fa e ve ne avevo parlato QUA ma la meraviglia e la sorpresa, vi garantisco che nonostante non fosse più “la mia prima volta”, non sono diminuite....anzi;
Vi avevo già parlato anche della cura nei dettagli di confezione e imballaggio, ma stavolta voglio aggiungere un dettaglio:

NonaBox questo mese profuma di buono!

Questi magnifici cuoricini profumati che vedete qua di lato infatti hanno fatto si che appena aperto l’imballo, l’aria venisse invasa da un profumo buonissimo, ed io immagino già di aprire i cassetti a primavera e trovare tutti i miei vestiti “imbevuti” da questa fragranza deliziosa!
Chi mi conosce poi sa che aspettavo  a  gloria  la  NonaBox  perché avevo letto  fra  i  Brand  che  ci  sarebbe stato  un  Cruciani! Nel  mio  caso è stato scelto quello fatto di  quadrifogli  viola (#adoro); dietro la scatolina c'è scritto di esprimere un desiderio per ogni quadrifoglio, ed io lo sto facendo, ma ovviamente saranno tutti segreti top secret!!!


Mi sono piaciuti tantissimo il bavaglio e le salviette [love]3 perché nel simbolo leggo un significato importante e molto bello! Ricordo che quando nacque la Belvetta aveva il problema del reflusso e così avevo comprato un numero enorme di bavaglini e moltissimi erano personalizzati con frasi buffe o spiritose…sono sicura che avrei comprato subito un bavaglino così!

Ed ora amici scusate ma dovete fare un minuto di silenzio perchè arrivano i miei prodotti preferiti, ovvero i due prodotti che mi hanno fatto esclamare: "Ohhhhhhhhhhhh....ma è geniale!!!!!!"

Al secondo posto metto il ciuccio "Keep-it-clean" che mentre cade si chiude a guscio per farlo restare pulito!!!! Ditemi che non è un’idea geniale se ne avete il coraggio! Inutile dire che rosa poi è un chicco!!!

.....e poi arriviamo a LUI....al MIO primo posto.........
The Moomy Hook .....ovvero il Gancio per far fare la spesa alle mamme (ed anche alle donne senza prole, perchè no?) senza uccidersi tra sacchetti, buste, e passeggino e/o carrello!
Si può mettere al manico del passeggino per tenere tutte le buste unite insieme, oppure usarlo per prendere tutte le buste dalla macchina e portarle in casa senza segarsi le mani con i manici delle buste di plastica! Mi piaceeeeeee.....

Adesso però torno seria (solo un pò) ed uno spazio importante in questo post lo voglio dedicare ad una cosa meravigliosa che Nonabox ha fatto per tutti i nostri bimbi e per il futuro di ognuno di loro;
Per ogni abbonamento sottoscritto a Settembre infatti, NonaBox ha deciso di donare  1Euro all'Associazione La Via dei Colori che a seguito delle bruttissime vicende dell'Asilo CipCiop, da circa due anni si impegna a tutelare i diritti dei minori e delle minoranze all'interno di strutture pubbliche e private, cercando di dare a tutte le vittime di maltrattamenti, ed alle loro famiglie sostegno organizzativo, medico e legale!

Io credo che in questa Box ci siano molto più che splendidi oggetti preziosi per noi mamme e per le piccole Belvette...qui dentro ci vedo Capacità, Impegno, Sogni, Idee, e Persone che invece che dir solo parole, si mettono in prima linea per fare i FATTI.
E voi? Cosa ne pensate?

Dietro alla confezione del mio Bellissimo Cruciani Quadrifoglioso tutto lilla, ho trovato questa frase che mi ha fatto pensare....ve la lascio qui, così magari esprimete qualche desiderio anche voi! ;-)


Nella Box c'erano anche un biberon Dr. Brown, delle Crostatine Biologiche della Germinal, un sapone intimo Biologico tutto naturale, una Cremina sempre Bio allo zinco, ed un completino di cotone tutto rosa de I Giamburrasca fatto da scarpine e cappellino. Ecco qua qualche altra foto!!!




1 commento:

  1. stupenda!!!un ottima idea regalo!!!so già a chi regalarla...farà un figurone!!!

    RispondiElimina