lunedì 10 settembre 2012

Collage di cornici colorate

Sull'onda delle Cornici Puzzle che postai QUA qualche tempo fa, mi è stato commissionato un lavoretto simile per il battesimo di una bimba, terza di tre figli! Come nell'altro progetto, niente di particolarmente elaborato, e decisamente facile da copiare per un'idea regalo "pensato" ed originale! Il supporto puzzle non sono riuscita a trovarlo ma non mi sono disperata. Sfruttando la solita idea (squadra che vince non si cambia!), ho preso due cornici rosa e due gialle e le ho decorate con nastri e cuoricini personalizzando tutte le cornici!
Alla fine, ho poi legato le quattro cornici con una catenella dorata in modo da dare al progetto una certa continuità e completezza!
Non so che ne penserà la committente dato che mi aveva dato totalmente carta bianca, quindi sto un po' in ansia.... Voi che ne pensate?
La prima cornice in ordine è "Just me Chiara" che è poi la diretta destinataria del regalo; Ho preferito non applicare troppi simbolini da bimba in fasce anche se ha solo 1 anno, dato che la cornice verrà messa nella stanza comune, e magari i fratellini avrebbero potuto avere da ridire! Solo due bimbe in legno, messe ai lati, perchè d'altro canto lei sarà per sempre la più piccola fra i tre! ;-)

"with my brother Marco" è destinata alla foto col fratello maggiore


"with my sister Sara" è per la foto con la sorella


infine un bel classico "all together" per una foto di gruppo!!!

2 commenti: