giovedì 23 agosto 2012

Libro Firma per gli Sposi

Ecco qua un altro Libro Firma per permettere agli Sposi di raccogliere tutti i pensieri di parenti ed amici nel negozio o nell'agenzia di viaggi dove hanno scelto di mettere la loro Lista Nozze.
Questo, come tanti dei precedenti sono andati a Poggibonsi nell'Agenzia di Viaggi Easy Rider, dove Fulvia e Stefania regalano questi Libri Firma Handmade, a tutti gli sposi che decidono di prenotare lì il loro Viaggio di Nozze!
Nelle tonalità di Arancio e Verde, il Libro è rivestito in carta grezza con inserti naturali, e abbellito con un nastrino nelle sfumature del verde come i Bottoni. La scritta per il ringraziamento è invece in legno, cartone e gomma Kepla. Come di consueto ho applicato una piccola Pergamena per permettere agli Sposi di apporre i loro nomi e la data del loro Matrimonio. Il tutto poi, protetto da una velina color crema, è racchiuso in un'elegante scatola (che ahimè non ho fotografato ma provvederò quanto prima), nelle Nuance del Marrone Terra Bruciata. Un'idea utile e speciale per raccogliere pensieri e momenti che dureranno tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento