sabato 9 aprile 2011

Bomboniere Bimbi Cono

Con l'arrivo del periodo "bombonieristico" e l'imminente nascita di alcuni nipotini mi sono messa a fare un pò di prove per le bomboniere. Queste a forma di cono-piramide sono state tagliate con la mia amata big shot, e ad alcune poi vi ho fatto la lavorazione in 3d (solo alle prime due). Le ho adornate con degli animaletti in legno in attesa di imparare a farli in pasta come tutte le mie amiche del forum. Ho già comprato un panetto di FIMO ma non mi decido a cominciare a provare !!!!!
In questo caso ho scelto colori un pò maschili ma ovviamente si possono fare in ogni modo!









Non avevo molte idee ultimamente, e infatti non ne sono molto soddisfatta, quindi se avete qualche suggerimento sarò felicissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento