sabato 19 marzo 2011

Premio "Marchio di Qualità"

Ciao a tutti,
in ritardissimo vi scrivo di un bellissimo Premio che mi è stato passato da Maura Cardana dal suo fantastico blog Lo Scrignolo.
Sono molto orgogliosa di questo premio perchè ultimamente ci sto proprio provando forte a far crescere questo piccolo piccolo blog ed a dargli una forma che assomiglia un pò più a me...(tonda???? :-P)
Le regole del premio sono piuttosto semplici questa volta!

Devo per prima cosa rispondere a tre domande:

1 - Nome del Blog: "Ilaria Carta e Dintorni"
2 - Colore preferito: il mio colore preferito è il blu in tutte le sue tonalità, ma non tanto se lo devo indossare...mi piace il rosso, e tutte le sfumature del marrone!
3 - Stagione preferita: Primavera ed Estate senza ombra di dubbio e comunque le giornate piene di sole!

E poi devo passare il mio premio a tre blog che secondo me meritano di avere uno speciale marchio di qualità:
MeryScrap:  Perchè fa sempre delle cose deliziose!
La Bottega degli Incanti : Perchè il suo sito tra poco compie un anno ed il suo blog è davvero giovine giovine ma già tanto carino e pieno di cose interessanti!
Non solo Feltro: Perchè se non è di qualità il lavoro di Elena non lo è quello di nessuno. Riesce a fare cose meravigliose partendo sempre e solo dalla materia base, che piano piano prende vita e si trasforma diventando un favoloso cappello, o una borsa unica ed irripetibile o qualunque altra cosa!

That's all amici miei....a presto!
Ilaria

1 commento:

  1. Oddio che dire sono felicissima.
    Non me lo aspettavo davvero.
    Grazie mille

    RispondiElimina