È bello aver qualcuno con cui condividere i brutti pensieri perché poi si fanno più leggeri e meno duri da digerire! Avere una spalla su cui piangere fa bene...aiuta...anche se poi ti senti un po' in colpa per aver "vomitato" il tuo dolore addosso a qualcuno a cui vuoi bene...ma l'amicizia e l'amore servono a questo, giusto?
Ma più di tutto... Più di ogni altra cosa... è bello poter condividere le gioie e le vittorie! Quanto bello è poter ridere insieme ad una persona a cui vuoi bene? Dire: "dai...forza...vedrai che ce la facciamo..."
Ed ecco che se accade una bella cosa e tu non puoi raccontarla...quella cosa si fa meno bella e importante...
Non poterne gioire con le persone a cui vuoi bene non è bello...per niente...
Ecco...stasera mi manca qualcosa...
"Ho perso abitudini che non avrei cambiato mai"(cit) e ne ho prese altre...tipo parlare di cosa è accaduto oggi alle persone a cui voglio bene...e se non posso o riesco a farlo... beh... YESSSSS...se posso farlo, poi mi manca qualcosa ed anche io, mi sento un po' media!
Ciao Ilaria, seguiamo il tuo blog da qualche tempo. Ti abbiamo assegnato un premio sul nostro blog, ovviamente non sei obbligata a partecipare anche se ci farebbe piacere! Se la cosa ti interessa trovi tutto qui: http://anarchicolfanonima.blogspot.it/2014/06/liebster-award.html
RispondiElimina