Già,
nonostante la pioggia incessante sulla mia città, oggi mi va di augurarVi Buona Giornata...o Buondì...come preferite....
Ieri è stata una giornata pesante e difficile; lunga...ma positiva....nonostante tutto!
Non è stata che Una di una lunga serie che dura da anni e che non è finita, ma piano piano, mi rendo conto che i pezzetti di questo grande puzzle, prendono il giusto posto, e compare lentamente l'immagine che credevo non esistesse... e il mio piccolo mondo si popola di Persone con la "P" maiuscola!!!
In fondo, se ci si pensa bene, non sono poi il Sole o la Pioggia che fanno di una giornata, una "Buona Giornata" o una "Cattiva Giornata"....ma la Compagnia (quella con la "C" maiuscola), Chi divide con te a modo suo un momento importante, un aperitivo, una chiacchierata, due parole in chat, una bella mostra, un progetto, un'idea, i colori di un quadro....o una giornata lunga e difficile come ieri!!!
E' per questo che mi va di augurarVi una Buona Giornata, nonostante la pioggia.....perchè quando da vedere "Niente in Tutto", si comincia a vedere "Tutto in Niente".....beh...è tutta un'altra storia!
Goccia a goccia si riempirà anche questo Ritrovato Bicchiere.....
Buona Giornata a Tutti....
Ilaria
E quando sarà pieno a metà... CIN CIN!!!! Buona Vita!
RispondiEliminal'importante è riempire il bicchiere....
RispondiEliminaGrazie ragazze....CIN CIN!!!!
RispondiEliminagoccia dopo goccia si scava la pietra e si riempe il bicchiere...
RispondiEliminaBella la mia Sasha!!!! Grazie.... E viva i due piccioni presi insieme..... Ci voleva oggi questa frase..... Goccia a goccia scaveró la roccia... Lo sento!
RispondiEliminaQuel giorno ti ho pensata. Ma non me la sono sentita di contattarti.
RispondiEliminaE se non stai parlando di quel giorno, allora sappi che comunque quell'altro giorno ti ho pensata.
:)
Un abbraccio.
Questo era il giorno dopo Quel giorno... La mia vita è fatta di Quei giorni e di tutto quello che da più di un anno ci gira intorno! Perchè è atroce dire che non tutto il male viene solo per nuocere, ma da un dolore enorme, a volte morendo si rinasce, scoprendo un nuovo modo di guardare il mondo e le persone che si hanno accanto! Grazie Orsola.... Sembra strano, ma anche senza parole, certe persone le sento davvero vicine!!!
RispondiElimina